Calvari ed eventuali - Newsletter non convenzionali
Calvari ed eventuali - Podcast
Quella volta che mi sono licenziato e ho mollato tutto
0:00
-12:39

Quella volta che mi sono licenziato e ho mollato tutto

Ciao a tutti e grazie per l’affetto che mi dimostrate seguendomi anche attraverso questa newsletter. Stiamo crescendo ogni settimana di più e io sono molto contento.

Voglio fare un esperimento inviandovi, in anteprima, prima della pubblicazione sul mio canale Youtube, l’audio del video disponibile da domani, lunedì 10 Dicembre 2022 alle ore 18.00. In qualche modo ve lo devo, prendetelo come un piccolo riconoscimento per il fatto che vi siete iscritti alla mia newsletter.

Anni fa mi sono licenziato da un lavoro molto importante, molto ben retribuito e con tanti benefit…perché l’ho fatto ? Per inseguire e costruire il mio sogno. Ascoltate in anteprima l’audio di questo racconto.

Grazie e alla prossima !!!

Fabio

1 Commento
Calvari ed eventuali - Newsletter non convenzionali
Calvari ed eventuali - Podcast
Il podcast con tutti i contenuti audio dei canali social, le interviste e approfondimenti
Ascolta su
App Substack
RSS Feed
Appare nell'episodio
Fabio Calvari